Dolcissime, si tratta i una coppia di cani di piccola taglia

Assieme hanno condiviso tutto, persino la triste esperienza dell’abbandono. Si sono fatte coraggio trovando la forza per andare avanti l’una nell’altra nonostante la fame e l’incuria. Assieme hanno anche incrociato lo sguardo di una sensibile cittadina che non gli è rimasta indifferente e gli ha offerto la speranza di un futuro migliore .

Quando sono state trovate vagare per strada, Nuvola e Chicca, cagnoline di piccola taglia di circa 5 chili di peso, erano ricoperte di pulci e zecche. In uno stato di evidente abbandono, sono state soccorse da una volontaria che ha pensato subito di metterle al sicuro.

Purtroppo, però, le continue emergenze che in particolar modo gli attivisti del sud devono fronteggiare, non ha permesso loro di trovare uno stallo in una casa. Il sogno di vedere queste due cagnoline in una famiglia è stato, purtruppo, rimandato.

Le due piccole sono state, infatti, sistemate all’interno di un box dove non manca loro pappa e coperte calde. Ora tutto quello che gli manca è trovare il tepore di una famiglia che le faccia sentire, forse per la prima volta nella loro vita, amati membri di essa.

Cani di piccola taglia, il sogno è quello di trovare per loro una persona sensibile che le adotti entrambe senza spezzare il loro stretto legame di complicità. Nuvola, la quattro zampe dal manto chiaro, dovrebbe avere presumibilmente 10 anni di età mentre Chicca, la quadrupede dal pelo bianco e nero, ha circa 6 anni.

Dolcissime, amano le coccole e la loro bontà è totale anche nei confronti degli altri cani e dei gatti. Le volontarie gli hanno evitato il canile ma ora si cerca una situazione definitiva. Il sogno è quello di trovare una persona premurosa e amorevole che le adotti assieme e non spezzi, in questo modo, lo stretto legame di complicità che unisce queste amorevoli Fido.

Nuvola e Chicca attualmente si trovano in provincia di Lecce, ma con una buona richiesta d’adozione, possono raggiungere anche il nord Italia dopo controllo pre affido. Saranno affidate vaccinate, chippate, sterilizzate e testate per la leishmaniosi. Per ricevere maggiori informazioni, contattare Marina al 329 3867797.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata