È arrivato in Romagna con la promessa di una famiglia ma questo sogno si è rivelato ben presto una chimera. Buddy, splendido cane di taglia media dal manto candido, fino a poco tempo fa aveva una casa . Poi, inaspettatamente, si è ritrovato nuovamente solo poiché la persona che lo aveva adottato, ha scelto di rinunciare a lui. Un distacco doloroso vissuto, agli occhi di questo dolcissimo Fido, come un abbandono in piena regola.

La speranza era quella di trovare velocemente qualcuno che colmasse questo vuoto. Purtroppo così non è stato. Da mesi, infatti, questo splendido quattro zampe attende qualcuno che lo faccia sentire nuovamente amato. Per evitargli il canile, è stato accolto in un box che doveva essere una sistemazione temporanea. Incredibilmente, però, per lui non è arrivata nessuna richiesta.

La sua “colpa” è quella di pesare 25 kg e dunque di essere di taglia poco “appetibile” per la maggior parte delle persone che desiderano, invece, quattro zampe di taglia piccola. Eppure Buddy incarna alla perfezione tutte le virtù del “miglior amico dell’uomo” per antonomasia: dolcissimo e affettuoso, ama moltissimo stare con le persone, sia adulti che bambini, e va d’accordo sia con altri cani che con i gatti rispetto ai quali è amichevole.

Di appena 1 anno di età, ama correre e giocare come tutti i suoi coetanei ma non saprebbe che farsene di un giardino anche grande se dovesse trascorrervi la maggior parte della giornata solo. Buddy, adora stare con l’uomo e ricevere coccole e dolci attenzioni. Buono anche con gli sconosciuti, non esita ad avvicinarsi a chiunque per ricevere qualche carezza e ringraziare con amorevoli leccotti. Esteticamente è innegabilmente bello: il manto bianco candido gli incornicia i profondi occhi scuri che sembrano essere stati dipinti con lo stesso colore di naso e labbra. Il fisico è statuario e slanciato, ha le proporzioni perfette di una statua mentre la coda lunga è sempre scodinzolante.

Vaccinato e regolarmente microchippato, cerca qualcuno che si innamori di lui, lo scelga come compagno di vita e lo tenga con sé, questa volta per sempre. Per conoscere Buddy oppure ricevere maggiori informazioni, contattare il 329 921 8228. In caso di mancata risposta lasciare un messaggio.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata